Nato nella Repubblica Dominicana, il 9 novembre 1974, ha cominciato a ballare all’età di quattro anni, dove si esibiva nei bar e in feste locali.
A dieci anni ha cominciato ad esibirsi da solo come imitatore di personaggi famosi del paese cantando e ballando, arrivando a fare spettacoli in diverse discoteche e club. In quegli anni studiava pianoforte e canto, pur continuando a frequentare la scuola. Successivamente si è iscritto al liceo e ha iniziato a studiare inglese e francese.
Dopo il liceo ha accettato un lavoro in un Villaggio turistico, Bavaro Beach Resort, dove ha potuto approfondire e perfezionare le lingue studiate e imparare inoltre l’italiano e il tedesco. Al Bavaro Beach ha avuto l’opportunità di apprendere altre forme di spettacolo come teatro e scenografia e anche di imparare a muoversi su un palcoscenico usando un microfono.Ha continuato presentando diversi spettacoli per un vasto pubblico. Vivendo al Villaggio ha cominciato a studiare ballo,frequentando vari corsi di danza con i ballerini degli spettacoli, perfezionando così il suo stile e facendo esibizioni di salsa e merengue.
Dopo cinque anni è stato nominato capo settore- animazione e si è trasferito in un altro Villaggio, Iberostar Bavaro,dove è rimasto per un anno. In quell’anno ha deciso di trasferirsi in Italia. Qui ha cominciato a lavorare come animatore e ballerino in diverse discoteche del Nord Italia.
Ha tenuto corsi di Salsa e Merengue in varie palestre e discoteche di Milano.Ha avuto l’opportunità di lavorare in uno spot pubblicitario nella trasmissione ” Quelli che il calcio” su Raidue.
Dopo qualche mese ha formato un gruppo “Caribe ‘Na Ma”, composto da quattro ragazzi latino-americani che si esibivano con spettacoli di merengue, salsa, funky e animazione. Dopo di che ha deciso di realizzare il suo sogno.