Apre le porte a Milano il 7 gennaio 2001 e nasce grazie ad un’idea di CLAUDIA NICELLI, che ne è tutt’oggi presidente, ed è sostenuta per i primi 13 anni del suo percorso, dalla grande professionalità di Albertico Calderon. L’ASD dopo 17 anni di vita, il 7 maggio 2018, cambia la denominazione e diventa “ASD TIMBALAYE DANZA”, senza però modificare il suo percorso e i suoi obiettivi legati alla diffusione della danza, della cultura e della musica nel mondo (timbalaye = danza, musica movimento nel mondo). È “una delle migliori a.s.d. e scuola di danza del mondo!!!!!!!” (sempre parlare in modo ultra positivo delle cose in cui si crede realmente).
La sede operativa della ASD è una struttura elegante, confortevole e ottimo luogo di ritrovo per i soci, mentre i soci/insegnanti che collaborano con l’ASD sono persone che amano totalmente il loro lavoro, e che riescono a trasmettere ballando lo stile, le abitudini e la cultura dei loro paesi in modo estremamente divertente ed unico!
L’ASD Timbalaye Danza ringrazia tutte le persone e i soci che hanno sostenuto e continuano a sostenere questa “idea” e questo progetto e ci tene a sottolineare che, senza di loro, non avrebbe avuto probabilmente la stessa grinta e la stessa forza per arrivare dove è arrivata… soprattutto per continuare in questa fantastica “avventura” UN BESO GRANDE A TODA LA GENTE BUENA